Capitale Umano
OnTime ha fatto delle risorse umane il proprio capitale sociale, che nel corso degli anni è andato progressivamente arricchendosi fino a raggiungere l’attuale corpo, composto da un gruppo di tecnici che portano avanti l’operato di OnTime in un’ottica condivisa: la consapevolezza dell’importanza di una gestione comune degli aspetti di qualità, sicurezza delle infrastrutture informatiche, di etica e responsabilità sociale.
Per operare con questa visione, la società investe nella continua formazione delle proprie risorse, avendo inoltre sempre cura di garantire a tutti un percorso di crescita professionale che valorizzi le potenzialità di ciascuno.

Codice Etico
Adottato a partire dal 2014, il Codice Etico definisce i principali valori che guidano l’operato di OnTime e orienta il comportamento di tutti i soggetti che agiscono per conto della società al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti.

Tutte le parti interessate che hanno rapporti con OnTime srl sono invitate a prenderne visione e a rispettarne i principi.

Codice Etico OnTime