Il Sistema di Gestione Integrato
L’implementazione – attraverso l’applicazione di norme volontarie riconosciute a livello internazionale – di uno strumento di direzione volto ad assicurare una corretta gestione dei servizi erogati e legato al conseguimento della capacità dell’organizzazione di raggiungere gli obiettivi pianificati, deriva dall’impegno e dal coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali e consente non solo di adempiere in maniera puntuale alle prescrizioni normative che ogni società deve soddisfare, ma anche di conseguire una più efficace ed efficiente gestione di tutti i processi aziendali in un’ottica di miglioramento continuo.

In questa prospettiva la professionalità, la conoscenza e il rispetto della legge, le competenze tecniche, la velocità nella comunicazione e nella risoluzione delle criticità, la flessibilità, la lealtà e la deontologia professionale sono i requisiti garantiti da OnTime, azienda certificata in grado di assicurare un servizio qualitativamente superiore e di comprovata affidabilità, supportato da un costante aggiornamento delle risorse umane e delle tecnologiche utilizzate.

L’obiettivo di OnTime è presentare sul mercato un prodotto sempre più completo, in grado di coniugare Qualità, Sicurezza, Ambiente e Legalità, secondo una visione integrata del processo di erogazione del servizio stesso. Questa consapevolezza si traduce in una logica di maggior efficacia ed efficienza nella gestione delle proprie risorse e in un approccio fortemente connotato da un’elevata sensibilità nei confronti delle problematiche di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, della riduzione degli impatti ambientali e della prevenzione di fenomeni di corruzione.

OnTime condivide con le società partecipanti – Pegaso Ingegneria Srl e Sistema Ingegneria Srl – un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Anticorruzione certificato ai sensi delle norme volontarie UNI EN ISO 9001:2015, 1400:2015 e 37001:2016.