OnTime dispone di un team energico in cui l’esperienza pluriennale si fonde con l’intraprendenza giovanile, per affrontare con impegno e serietà anche le sfide più impegnative: un mix ideale di conoscenze ingegneristiche e tecnologiche per avere accanto un partner che conosce il tuo lavoro.

Noi di OnTime crediamo fortemente che il capitale più importante sia quello della condivisione delle esperienze che ciascuno può portare a tutto il gruppo attraverso il proprio impegno e la propria passione. Valorizziamo questo tesoro impegnandoci a garantire a tutti la possibilità di crescere, fornendo gli strumenti di formazione necessari e le giuste opportunità di carriera. Ci adoperiamo ogni giorno per offrire un ambiente di lavoro professionale e piacevole.

Candidature
Puoi candidarti per una posizione aperta tra quelle indicate qui sotto, oppure inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo email: lavoro@on-time.it, allegando una breve lettera di presentazione in cui ci descrivi chi sei e quali sono le tue aspirazioni.
I dati raccolti verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di privacy.

Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa

POSIZIONI APERTE
SVILUPPATORE WEB/PHP

Titolo di studio minimo:
Diploma di Maturità
Competenze necessarie:
PHP
MySQL
HTML5
Descrizione:
Il candidato verrà inserito nel team di Ricerca e Sviluppo. Dovrà avere buone basi di programmazione a oggetti e architetture software (Es. MVC, ORM), conoscere i più popolari framework web (jquery, bootstrap eccetera). Si richiedono almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software in ambienti web e il precedente utilizzo di sistemi per la gestione delle versioni del codice tipo GIT/SVN/CVS. Si richiede la conoscenza delle seguenti tecnologie: PHP, Apache, MySQL, HTML5, CSS3, JS. Inoltre saranno considerate positivamente le conoscenze su: Java, Apache Tomcat, Android, Linux. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la conoscenza della lingua inglese, una spiccata curiosità, intraprendenza nello svolgimento del proprio lavoro e capacità di lavorare in autonomia. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza professionale. Possibilità di inserimento con CCNL del commercio o contratto di collaborazione come libero professionista.
Sede di lavoro:
Milano
Inizio:
Immediato
Numero di posti vacanti:
1
Orario di lavoro:
30 ore settimanali

La ricerca è rivolta anche a candidati fuori regione, se interessati a trasferirsi nell’area di lavoro.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle norme sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Puoi candidarti per la posizione aperta inviando il tuo curriculum vitae all’indirizzo email: lavoro@on-time.it