Sistema Di Gestione Qualità – UNI EN ISO 9001:2015
La volontà della Direzione di implementare un Sistema di gestione Qualità è stato il primo passo che la società ha effettuato per garantire una pianificazione, un monitoraggio dei processi e un’attenzione sempre maggiore alle esigenze del cliente. Tutti i servizi erogati sono stati quindi certificati e vengono costantemente verificati secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Sistema di Gestione qualità

Sistema Di Gestione Ambiente – UNI EN ISO 14001:2015
L’impegno per la tutela dell’ambiente è sempre stato un elemento importante e, a testimonianza di ciò, la società ottiene la certificazione del proprio sistema di gestione ambientale secondo lo schema UNI EN ISO 14001:2015.

Sistema di Gestione Ambiente

Sistema di Gestione Anticorruzione – UNI EN ISO 37001:2016
OnTime opera nella convinzione che la massima trasparenza dei comportamenti aziendali e il rispetto della legalità siano elementi imprescindibili del clima aziendale e delle relazioni con le parti terze, anche al fine di contrastare comportamenti illeciti e modalità di concorrenza scorretta, entrambi dannosi per il sistema economico. Per questo motivo la Società ha implementato il proprio Sistema di Gestione Integrato QSA conformemente alla norma UNI EN ISO 37001:2016 e si impegna alla più stretta osservanza di una condotta etica in armonia al proprio Codice Etico, ritenendo imprescindibili l’incondizionata condivisione e la piena e convinta adesione a questi valori da parte di tutti i suoi dipendenti, collaboratori e business partners.
Sistema di Gestione Anticorruzione